Post in evidenza

Presentazione del servizio

A partire dal mese di gennaio 2016 è attivo il servizio di tutorato rivolto agli studenti del corso di "Metodologia e statistica per la ricerca psicologica" del corso di laurea di Scienze e Tecniche Psicologiche.


Il servizio ha visto finora la partecipazione degli studenti a sessioni di esercitazioni in aula volte all'approfondimento e alla pratica degli argomenti d'esame e modulate sulla base delle problematiche di volta in volta evidenziate.
Agli incontri in aula si è affiancata una consulenza via mail per la risoluzione di particolari criticità.

Considerate le affinità tra i programmi d'esame, si è deciso di estendere il servizio anche agli studenti del corso di laurea triennale in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali.

A partire da martedì 9 febbraio e fino alla fine di maggio si prevederanno degli incontri, tendenzialmente a cadenza settimanale, per il supporto alla preparazione dell'esame.



domenica 28 febbraio 2016

Ripianificazione orari

In considerazione dell'inizio delle lezioni del secondo semestre, è opportuna una nuova pianificazione del servizio di tutorato al fine di evitare accavallamenti di orari ed incontrare la disponibilità del maggior numero di studenti.
In attesa del nuovo calendario, gli studenti sono invitati ad unirsi e a partecipare alla Community, lo spazio virtuale in cui condividere dubbi, svolgere esercitazioni e consultare risorse utili per la preparazione all'esame di statistica.


Nessun commento:

Posta un commento