Post in evidenza

Presentazione del servizio

A partire dal mese di gennaio 2016 è attivo il servizio di tutorato rivolto agli studenti del corso di "Metodologia e statistica per la ricerca psicologica" del corso di laurea di Scienze e Tecniche Psicologiche.


Il servizio ha visto finora la partecipazione degli studenti a sessioni di esercitazioni in aula volte all'approfondimento e alla pratica degli argomenti d'esame e modulate sulla base delle problematiche di volta in volta evidenziate.
Agli incontri in aula si è affiancata una consulenza via mail per la risoluzione di particolari criticità.

Considerate le affinità tra i programmi d'esame, si è deciso di estendere il servizio anche agli studenti del corso di laurea triennale in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali.

A partire da martedì 9 febbraio e fino alla fine di maggio si prevederanno degli incontri, tendenzialmente a cadenza settimanale, per il supporto alla preparazione dell'esame.



sabato 5 marzo 2016

Nuovo orario

Il tutorato prosegue con un nuovo orario: ogni giovedì (salvo variazioni, che saranno tempestivamente comunicate), dalle 13:00 alle 15:00, con ogni probabilità presso un'aula dell'edificio Codacci Pisanelli.
Il luogo verrà specificato nei prossimi giorni nella sezione "Appuntamenti" di questo blog e sulla Community.

Agli incontri potranno partecipare esclusivamente gli utenti registrati al servizio, seguendo le modalità specificate nella sezione dedicata.


3 commenti:

  1. Oddio, il giorno in cui esco da scuola alle 13.15... addio esercitazioni...

    RispondiElimina
  2. SPERO CHE VENGA SPOSTATO IL GIORNO DI LEZIONE A INIZIO SETTIMANA E IN MATTINATA

    RispondiElimina
  3. preferirei che il giorno di lezione fosse spostato in mattinata o inizio settimana perchè il giovedi pomeriggio lavoro,sono della provincia di Bari ed è difficile per me combinare il lavoro pomeridiano e la lezione

    RispondiElimina